Rockol30

Concerti: Johnny Marr torna ad esibirsi in Italia

L'ex componente degli Smiths sarà dal vivo nel nostro paese il prossimo mese di novembre
Concerti: Johnny Marr torna ad esibirsi in Italia

Johnny Marr, il chitarrista e co-fondatore degli Smiths, ha annunciato due concerti nel nostro Paese per celebrare la sua carriera solista e la pubblicazione della raccolta “Spirit Power: The Best Of Johnny Marr” pubblicata a novembre 2023. I concerti avranno luogo il 6 novembre al Fabrique di Milano e il 7 novembre all'Estragon di Bologna.

I biglietti per i due live saranno disponibili per gli iscritti a Comcerto Family e My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 23 aprile. I tagliandi verranno messi in vendita su Ticketmaster e Ticketone a partire dalle ore 10.00 di giovedì 24 aprile.

Della sua raccolta “Spirit Power” il 61enne musicista britannico ha dichiarato: “Volevo scrivere canzoni che potessero essere ascoltate ovunque, in qualsiasi momento della giornata.”

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.